02 giu / Festival Per Sentieri e Remiganti

La VI edizione del Festival (7 maggio – 3 giugno) ha come sottotitolo Gentilezza e la riflessione che ne scaturisce “passare sulla terra con piede leggero” si inserisce perfettamente nel progetto Le Città Visibili del Torino Smart City Festival. Ad approfondire la riflessione scrittori, filosofi, artisti pop, architetti e psicologi di caratura internazionale poiché il tema non è solo un atteggiamento formale ma, più intimamente, una comprensione e un rispetto dell’animo umano e dell’anima della terra.

 

sito web:
www.persentierieremiganti.it

ore 9.30

Parco delle Vallere – Moncalieri/Torino

svamini Hamsananda Giri – Padayatra, passeggiando fra spirito e natura

Passeggiata meditativa condotta da una guida del parco fluviale e con gli interventi e le riflessioni della monaca hindu Hamsananda Giri che, durante le soste, leggerà alcuni testi della tradizione hindu dedicati alla generosità della Natura. Al termine è prevista una degustazione di tè indiano aromatizzato, a cura dell’Ashram di Altare.
Max 50 partecipanti con possibilità di portare il nostro amico a 4 zampe, purché abituato a una vita sociale e al guinzaglio. (Possibilità di replica alle 11.00, in caso di superamento del numero max)

Iscrizione 5€ intero, 4€ ridotto

prenotazioni al 335 195 2006, info@gruppodelcerchio.it

Ultime News